Femminicidio in provincia di Oristano. Una donna è stata uccisa dal marito al culmine di una lite.

ZEDDIANI (ORISTANO) – Femminicidio in provincia di Oristano nelle prime ore di sabato 5 febbraio 2022. Dalle prime informazioni riportate dall’Ansa, la donna al culmine di una lite è stata colpita mortalmente dal marito e per lei non c’è stato niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto e soprattutto provare a capire il perché di questo gesto avvenuto a Zeddiani.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Femminicidio in provincia di Oristano, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, la coppia ha avuto una lite e al culmine di questa ennesima discussione è avvenuto questo omicidio. Si tratta di una vicenda che, come detto in precedenza, ha ancora diversi punti da chiarire.

A chiamare i soccorsi è stato lo stesso uomo, ma per la donna ormai non c’era più niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare il decesso ed è stata aperta subito un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo in questo appartamento in provincia di Oristano.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

Le indagini, come detto, sono ancora in corso e ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime ore. Resta da capire se in passato c’erano stati litigi tra i due oppure si è tratto di una prima discussione. Gli inquirenti stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso e gli interrogatori per provare ad accertare meglio l’accaduto e risalire alla dinamica di quanto successo.

Una vicenda che ha diversi punti da chiarire e fino a quando non si hanno delle prove certe sull’accaduto in questo appartamento in provincia di Oristano. E, come detto, nelle prossime ore sicuramente ci aspettiamo delle novità importanti in questo senso.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-02-2022


Covid, cambiano le regole della quarantena per i non vaccinati

Super Green Pass illimitato, quando serve e come scaricarlo