Verso Feronikeli-Milan: orario, formazioni e diretta tv-streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Feronikeli-Milan: orario, diretta tv e streaming

Il Milan è atteso al suo esordio in Kosovo, dove sabato 10 agosto alle ore 20:45 affronterà il Feronikeli. Ecco dove vedere la sfida, in tv e streaming

Sarà una prima volta storica, quella del Milan in Kosovo. Lo stadio Fadil Vokkri di Pristina, infatti, sarà stracolmo per la sfida tra i padroni di casa del Feronikeli, campioni in carica a livello nazionale, e i rossoneri di Marco Giampaolo. Si tratta di un match importante per molte ragioni: in primis, dovrebbe essere l’occasione giusta per vedere all’opera gli ultimi arrivati in casa Milan. Si parla di Leo Duarte, Rafael Leao e Ismael Bennacer. In seconda battuta, poi, questa amichevole permetterà al Milan di avere più visibilità in uno Stato dalla storia ancora giovanissima e dal futuro tutto da scrivere. Dove sarà possibile vedere il match?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Feronikeli-Milan, dove vedere la partita in streaming e tv

Feronikeli-Milan, gara amichevole, sarà visibile sabato 10 agosto 2019, alle ore 20:45, sull’emittente ufficiale rossonera Milan Tv. Si tratta di un canale che offre ai suoi abbonati una programmazione 24 ore su 24 tutta incentrata sul mondo rossonero. Gli appassionati avranno la possibilità di accedere a tutti i contenuti riguardanti il Diavolo, dalle partite alle interviste, passando per gli allenamenti.

Milan TV è solamente in Hd ed è quindi possibile vederla con un decoder di ultima generazione. Il canale tematico sarà visibile al canale 230 del decoder Sky in HD. La partita potrà essere seguita anche in streaming, appoggiandosi alla piattaforma Sky Go. Si tratta di un programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet).

Rafael Leao
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan: contro il Feronikeli spazio a Rafael Leao?

Non ci sono ancora certezze in merito alla formazione che Giampaolo schiererà a Pristina. Gli indizi, però, portano a pensare ad un utilizzo sin dal primo minuto di Rafael Leao. La punta classe 1999, portoghese proveniente dal Lille, dovrebbe essere il partner offensivo di Krzysztof Piatek.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2019 18:13

Milan, dilemma Suso: Giampaolo lo vuole con sé, la dirigenza tentenna

nl pixel