Angel Correa, Milan fiducioso: la trattativa si può bloccare a breve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Correa, massima fiducia: la trattativa si può sbloccare a breve

Anche il Valencia è in pressing sull’argentino, il quale ha però scelto i rossoneri. Ma l’Atletico Madrid non molla e continua a chiedere 55 milioni di euro per il cartellino.

Mercato Milan, Angel Correa resta la prima scelta per l’attacco. Il club rossonero non molla la presa e continuano a portare avanti la trattativa con l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra le due società per parlare dell’attaccante argentino. 

I contatti, dunque, vanno avanti senza sosta. Stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, a Casa Milan c’è fiducia sul fatto che l’operazione si possa sbloccare a breve, nonostante la distanza tra domanda (55 milioni di euro) e offerta (45 milioni, bonus compresi) sia ancora consistente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’accordo tra i rossoneri il giocatore è già stato trovato: qualora il trasferimento in Italia dovesse concretizzarsi, Correa andrebbe a guadagnare 3.5 milioni di euro netti all’anno per le prossime cinque stagioni. Il problema, adesso, è convincere i Colchoneros, intenzionati a monetizzare il più possibile dalla cessione del classe ’95.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Angel Correa nel mirino del Valencia

L’argentino resta in cima alla lista del Milan per rinforzare l’attacco. Dal canto suo, il ragazzo ha già dato la sua disponibilità alla società milanista e avrebbe già comunicato all’Atletico Madrid la sua intenzione di lasciare la spagna per trasferirsi a Milano.

Ma occhio alla concorrenza. Secondo Plaza Deportiva, infatti, sulle tracce di Angel Correa ci sarebbe anche il Valencia, a caccia di un rinforzo per il proprio reparto offensivo. Anche in questo caso, le parti non avrebbero ancora raggiunto un accordo. L’ex San Lorenzo ha scelto l’Italia e il Milan, ma non è da escludere che possa accettare altre destinazioni, soprattutto se la proposta economica dovesse essere particolarmente allettante.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs&t=177s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2019 17:15

Milan, l’agente di Castillejo: “Non ascoltiamo offerte, qui è felicissimo”

nl pixel