Carrasco-Depay, Milan a caccia di un rinforzo per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sondaggio per Depay e contatti per Carrasco

Non solo Brahim Diaz: tra le alternative a Correa (che resta la prima scelta) ci sono anche l’olandese e il belga.

Mercato Milan, Memphis Depay nel mirino. Ma non solo: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport – che fa il punto sulle strategie del club rossonero a due giorni dalla chiusura della sessione estiva – ci sarebbe anche Ferreira Carrasco tra gli obiettivi per l’attacco.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, nei giorni scorsi la società milanista avrebbe effettuato un sondaggio per l’olandese Depay, per il quale il Lione chiede non meno di 40 milioni di euro. I vertici di via Aldo Rossi avrebbero avuto dei contatti anche con Carrasco, calciatore di proprietà del Dalian Yifang già accostato in passato proprio al Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I due esterni/attaccanti sarebbero nella lista stilata da Maldini e Boban per rinforzare il reparto offensivo di Marco Giampaolo. Nessuno di loro, però, sarebbe una prima scelta. L’obiettivo principale, infatti, resta Angel Correa. Al momento, però, la trattativa con l’Atletico Madrid è in una fase di stallo.

Depay
Fonte foto: https://www.facebook.com/memphisdepayofficial

Mercato Milan, Depay e Carrasco nel mirino

I rossoneri, infatti, ritengono spropositata la valutazione dell’argentino (50 milioni di euro), mentre i Colchoneros hanno mostrato un certo malumore per l’offerta al ribasso fatta dalla dirigenza milanista. L’operazione può considerarsi saltata, ma il mercato può sempre riservare delle sorprese. Negli ultimissimi giorni, dunque, può succedere di tutto.

Tra le alternative al calciatore dell’Atletico, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è anche Brahim Diaz, gioiellino classe ’99 in forza al Real Madrid. Lo spagnolo è molto giovane, con esperienza limitata, ma è un ragazzo di talento e di prospettiva. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: Depay e Carrasco sono delle buone soluzioni, ma il Milan vuole prima capire come si evolverà la vicenda Correa.

Ecco un video con alcune giocate di Carrasco:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 13:17

Milan-Brescia, parla mister Bisoli: “Giampaolo, la strada è quella giusta!”

nl pixel