Presentata a Milano la nuova Fiat 500 elettrica. Di Caprio il testimonial
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Presentata a Milano la nuova Fiat 500 elettrica. Di Caprio il testimonial

Fiat 500 elettrica

E’ stata presentata a Milano la nuova Fiat 500 elettrica. Di Caprio testimonial: “Non è solo un attore, è uno tra gli attivisti ecologisti primi al mondo”.

MILANO – E’ stata presentata a Milano la nuova Fiat 500 elettrica. L’evento avrebbe dovuto svolgersi a Ginevra ma gli effetti del Coronavirus hanno portato la Fca a scegliere il capoluogo lombardo e il palazzo della Triennale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una location particolare in questo momento non assolutamente semplice per la Lombardia e l’intera italiana. Milano è pronta a ripartire e per farlo lo fa con la prima mondiale della 500 elettrica.

“Vogliamo dare un segno di positività”

Vogliamo dare un segno di positività“. Con queste parole il responsabile del brand di Fca, Oliver Francois, ha spiegato la scelta di Milano. “Quando hanno cancellato Ginevra – ha continuato – credo che chiunque avrebbe mollato il colpo. Io 3 o 4 giorni fa ero in America e ho visto Milano rialzare la testa. Ho chiamato il sindaco Sala e in meno di 48 ore siamo riusciti ad organizzare questo evento“.

Francois si sofferma anche sulla macchina: “E’ una sfida. Una novità epocale, per un futuro migliore non solo perché punta sulla nuova mobilità elettrica […]. Questa macchina è pronta per essere venduta anche negli Usa, non le escludiamo […]. In un primo momento, però, sarà venduta in Brasile, già dall’anno prossimo. La produzione della nuova 500 partirà a giugno quindi, in ogni caso, i numeri disponibili nel 2020 saranno limitati“.

Fiat 500 elettrica
fonte foto http://www.media.fcaemea.com/it-it/fiat

Di Caprio scelto come testimonial

Per la prima mondiale della 500 elettrica la Fca ha scelto come testimonial Leonardo Di Caprio. “Non è solo un attore – ha spiegato Oliver Francois – ma un militante, uno tra gli attivisti ecologici primi al mondo. Per noi è come avere il Papa al battesimo di un figlio“.

Milano riparte e lo fa nel migliore dei modi con la presentazione della Fiat 500 elettrica a Milano.

fonte foto copertina http://www.media.fcaemea.com/it-it/fiat

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2020 10:16

Accordo FIA-Ferrari sulla power unit 2019, bufera sulla Formula 1: il comunicato

nl pixel