FIFA The Best, Giorgio Chiellini non vota per Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, Chiellini ‘tradisce’ Massimiliano Allegri

GIORGIO CHIELLINI Barcellona-Juventus

FIFA, Giorgio Chiellini non vota per Massimiliano Allegri. I migliori allenatori per il difensore sono Deschamps, Zidane e Southgate.

Un curioso retroscena arriva da Londra, dove si sono svolte le premiazioni FIFA per quanto riguarda il miglior giocatore, il gol più bello e il miglior dirigente dell’anno. L’indiscrezione riguarda proprio il riconoscimento per l’allenatore dell’anno e ha per protagonista il difensore della Juventus Giorgio Chiellini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ‘tradimento’ di Chiellini: il miglior allenatore… non è Massimiliano Allegri!

I voti, che sono stati resi pubblici, hanno suscitato ovviamente grande interesse e non hanno risparmiato sorprese più o meno gradite Tra quelle meno gradite spunta il voto espresso da Giorgio Chiellini per quanto riguarda il miglior allenatore dell’anno.

GIORGIO CHIELLINI Barcellona-Juventus
GIORGIO CHIELLINI

Una scelta politicamente corretta da parte di Giorgio Chiellini?

Come emerso, il difensore della Juventus e della Nazionale ha votato per Deschamps, Zidane e Southgate. Ebbene sì, Chiellini non ha votato per il suo allenatore Massimiliano Allegri. Non è da escludere che quella di Chiellini sia stata una scelta politicamente corretta e che il difensore non abbia votato Max proprio perché è il suo allenatore.

Nessuna polemica: Chiellini e Allegri alleati per il sogno Champions League

Ovviamente il voto di Chiellini non avrà ripercussioni sul rapporto tra il difensore e il tecnico toscano, legati da un profondo rapporto di stima e in prima linea per provare a mettere le mani sulla tanta agognata Champions League. Un sogno non impossibile con un Cristiano Ronaldo in più nella faretra dell’allenatore, che magari potrà rifarsi alzando al cielo il trofeo più prestigioso del calcio europeo dimenticando il voto di Chiellini…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 19:28

Mercato Inter, due club interessati a Miranda

nl pixel