Nuova bufera su Marcello Foa, il figlio Leonardo nello staff di Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il figlio di Foa nello staff di Salvini, dal Pd: “Vergogna”

Le polemiche su Marcello Foa non si fermano. L’Espresso ha reso che il figlio Leonardo lavora nello staff di comunicazione di Matteo Salvini.

ROMA – Il caos su Marcello Foa non sembra avere fine. Il giornalista ha comunicato di continuare sulla sua strada per quanto riguarda la presidenza della RAI, ma una nuova polemica si è abbattuta su di lui. Un’inchiesta de L’Espresso ha riportato come il figlio Leonardo ha un posto nello staff della comunicazione di Matteo Salvini.

La scoperta è stata fatta grazie al profilo Linkedin del ragazzo di 24 anni: laurea alla Bocconi in Economia Aziendale e Management più un Master alla Bocconi. Una notizia che ha immediatamente scatenato la reazione della sinistra. Alessia Morani del PD ha dichiarato: “Salvini non cambia mai. Nepotista era, nepotista rimane. Come era quella di Foa indipendente dai partiti? Vergogna“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marcello Foa
fonte foto https://twitter.com/formichenews

Caos su Marcello Foa, il Viminale si difende: “È con noi dai tempi della tesi”

Il Viminale ha confermato la presenza di Foa jr. nello staff dell’attuale vice premier ma con una nota hanno difeso la posizione del ragazzo: “Leonardo Foa – ha riportato La Repubblica giovane laureato, con un master trilingue, ha studiato la comunicazione social di Matteo Salvini nell’ambito del progetto di tesi. In questo modo ha iniziato a collaborazione con lo staff di Salvini, esperienza proseguita da quando Salvini è diventato ministro e ora fa parte del team della comunicazione“.

Una notizia che ha raffreddato ancora di più i rapporti nel Centrodestra. Berlusconi ha confermato il no a Foa come presidente RAI. Un nome che in queste ore sta rivalutando anche il Movimento 5 Stelle per non creare altri dissidi al governo. La Lega non molla ma come successo per Paolo Savona potrebbe essere costretta a fare un passo indietro a breve.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MarcelloFoa/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Dl Dignità, ok della Camera: il gratta e vinci “nuoce alla salute”

nl pixel