Grillo prende in giro Salvini: “Migranti in spiaggia, vieni in Sardegna”

Beppe Grillo ironizza sulla politica di Matteo Salvini. Il garante del MoVimento ‘chiama’ Salvini e lo invita in Sardegna per combattere il ‘fenomeno’ delle persone di colore che fanno il bagno.

Un Beppe Grillo in versione show-man è comparso sul proprio blog, dove ha pubblicato un video ironico contro Matteo Salvini. Un tentativo quello del garante del Movimento Cinque Stelle di gettare l’acqua sull’incendio delle accuse di razzismo mosse al nuovo governo e soprattutto un modo per provare a rubare un’altra manciata di voti alla Lega.

Il video virale di Grillo: “Salvini, qui in Sardegna fanno anche il bagno, il fenomeno è incontenibile”

Il video mostra Grillo sulle bianche spiagge della Sardegna che si imbatte in una persona di colore e finge di telefonare Matteo Salvini. “Salvini, è qua insinuato tra noi, sta dormendo sulla sdraio. Non lo so cosa sta succedendo, se perdi il polso della situazione mica è colpa mia. Qua stiamo vedendo questo mischiarsi di cose che non era mai successo su questa spiaggia. Fai qualcosa, vieni qui in Sardegna. Lui è qua che dorme, vado io a vendere al suo posto“.

Salvini, va nell’acqua, fanno il bagno! Non so se anche a Milano Marittima succede questo, ma ormai qua il fenomeno è incontenibile. Fai qualcosa o lo dico a Luigi“.

Salvini, ma beve al bar. Ha ordinato una tonica. Fai qualcosa o chiamo Luigi. Ma Luigi è buono…

Di seguito il video di Beppe Grillo:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Nicolò Olia

X