Filipe Luis, Milan interessato al terzino dell'Atletico Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Filipe Luis a costo zero, c’è anche il Milan

Stefan Savic Atletico Madrid Filipe Luis

I rossoneri sarebbero pronti a sfidare Psg, Juve, Inter e Napoli. Un giocatore come Filipe Luiz, in scadenza di contratto, fa gola a parecchi top club.

Mercato Milan, Filipe Luis nel mirino. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, l’Atletico Madrid è disposto a lasciar partire a parametro zero il terzino sinistro. L’esperto brasiliano, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno ma non sembrano esserci i presupposti per il rinnovo.

Salvo colpi di scena, dunque, il classe ’85 lascerà i Colchoneros dopo ben otto stagioni. Buone notizie per i club interessati, tra i quali, stando alle indiscrezioni, ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain. La società parigina starebbe valutando con particolare interesse la situazione. Perché un giocatore di tale esperienza e personalità, praticamente gratis, non può che fare gola a tutti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È vero, non è più giovanissimo, ma è ancora in grado di dare un grande contributo. Sulle sue tracce ci sarebbero anche le big di Serie A. Oltre alla Juventus, che già in passato aveva pensato all’ex Chelsea, anche Milan, Inter e Napoli starebbero osservando con attenzione la posizione di Filipe Luis, attratte dalla possibilità di mettere a referto un grande colpo a costo zero.

Filipe Luis
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

 

Mercato Milan, Filipe Luis idea low cost

Nei prossimi mesi, dunque, le squadre interessate al calciatore potrebbero dare vita a una vera e propria bagarre di mercato. Juve e Psg, ovviamente, partirebbero in pole, ma le altre pretendenti avrebbero comunque delle carte da giocare.

Il Milan, ad esempio, potrebbe garantire al brasiliano tante presenze. Fin qui, Diego Laxalt ha deluso le attese, mentre Ivan Strinic non è ancora riuscito a scendere in campo per via del problema cardiaco accusato a inizio stagione. L’unico titolare è Ricardo Rodríguez, che però avrebbe bisogno di un ricambio all’altezza. E l’esterno dell’Atletico Madrid potrebbe essere la soluzione giusta.

Ecco un video con alcune giocate di Filipe Luis:

https://www.youtube.com/watch?v=nGD-GgWYY88

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018 22:22

Inter, per il rinnovo di Icardi c’è un nuovo ostacolo

nl pixel