José Machin-Milan, incontro con l'agente del centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro in via Aldo Rossi con l’agente di Machin

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Summit a Casa Milan tra Leonardo e il manager Di Campli, procuratore di José Machin. Il giocatore piace molto ai vertici rossoneri, ma il Pescara non lo lascerà partire a gennaio.

Mercato Milan, José Machin tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo le indiscrezioni, i rossoneri starebbero valutando con un certo interesse la situazione del giovane mediano del Pescara e della nazionale equatoguineana.

Classe ’96, con un passato diviso tra Barcellona, Malaga e Roma, il nativo di Bata (Guinea Equatoriale) è un playmaker  in grado di agire, all’occorrenza, anche da centrocampista centrale o da mezzala. Insomma, un jolly di metà campo che il Torino – tra le altre – sta seguendo con attenzione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la società granata avrebbe già avvito i contatti con il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, in vista della prossima stagione, con l’intento di anticipare la concorrenza e accaparrarsi il calciatore, uno dei migliori talenti attualmente presenti in Serie B.

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, José Machin obiettivo per l’estate

E il Milan? Sempre stando a quanto riportato dal noto portale di mercato, il direttore tecnico Leonardo avrebbe incontrato in via Aldo Rossi il manager del ragazzo, il noto procuratore Donato di Campli, con il quale si è discusso del futuro di José Machin. Il dirigente rossonero ha preso informazioni e continuerà a seguire il giocatore di origini spagnole nel corso della stagione.

Il Pescara ha aperto alla sua cessione, ma solo nel mercato estivo: “I pezzi pregiati della rosa non si muoveranno a gennaio – ha dichiarato il patron Sebastianianche se magari potremmo già stabilire delle condizioni per l’estate prossima”. Al momento non c’è ancora una trattativa in corso, ma il Milan potrebbe presto passare dall’apprezzamento ai fatti. Una cosa è certa: Machin si trova sulla lista di Leonardo.

Ecco un video con alcune giocate di José Machin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018 18:17

Mercato Inter, Zhang Jindong stregato da Modric: pronto un nuovo assalto

nl pixel