Filippo Galli, che elogi a Gattuso: "Straordinario, gli auguro il meglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Filippo Galli: “Gattuso straordinario, gli auguro il meglio”

Filippo Galli

Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha parlato del nuovo tecnico della prima squadra rossonera.

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta della Primavera rossonera contro la Roma, gara inaugurale (per quanto concerne il campionato) del nuovo corso di Lupi, subentrato a Gennaro Gattuso. Queste le sue parole: “Abbiamo cercato di creare meno problemi ai ragazzi, dando la Primavera a Lupi anche sotto indicazione di Mirabelli, perché conosce i ragazzi e l’anno scorso ha vinto l’Under 16. Non è facile sostituire Gattuso, ma è una buona scelta”.

Filippo Galli esalta Gattuso: “Straordinario!

L’ex calciatore del Milan ha quindi incensato Gennaro Gattuso, protagonista di un ottimo spezzone di stagione alla guida della Primavera: “Gattuso ha fatto un lavoro straordinario, ha dato un’impronta ben precisa per il carattere e il gioco. Speriamo possa fare altrettanto con la prima squadra, gli auguro il meglio perché è uno di noi”. Insomma, anche Galli approva la ‘promozione’ guadagnata sul campo da Gattuso. Un vero uomo Milan come in passato già Seedorf, Filippo Inzaghi e Brocchi, ma al contrario di questi già dotato di un bagaglio d’esperienza discreto a livelli non eccelsi ma nemmeno bassi. Per informazioni chiedere al tifo pisano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2017 20:36

Mercato Milan, Luca Antonelli nel mirino della Fiorentina: l’affare si può chiudere

nl pixel