Tottenham-Liverpool: probabili formazioni, orario e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Finale Champions League, le probabili formazioni di Tottenham-Liverpool

Liverpool

Le probabili formazioni di Tottenham-Liverpool, sfida valida la finale di Champions League. Klopp recupera Salah. Dubbio Kane.

MADRID (SPAGNA) – La partita più importante per Tottenham e Liverpool è in programma sabato 1° giugno allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Le due squadre scenderanno in campo per la finale di Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Tottenham-Liverpool

Il grande dubbio per Mauricio Pochettino è sicuramente Kane. L’attaccante ha recuperato ma potrebbe subentrare nella ripresa con Lucas Moura al fianco di Son dal 1′. Eriksen alle loro spalle. Nessun dubbio, invece, negli altri ruoli con la formazione che dovrebbe essere sempre la solita. Davanti a Lloris spazio a Trippier, Vertonghen, Alderweireld e Rose. A centrocampo Wanyama sarà affiancato da Alli e Sissoko.

Tottenham
fonte foto https://twitter.com/SpursOfficial

Consueto undici anche per Klopp che rispetto alla semifinale contro il Barcellona può contare sul ritorno a pieno regime sia di Salah che di Firmino. I due comporranno il tridente con Mané, panchina per il mattatore del ritorno con i catalani Origi. Wijnaldum, Fabinho ed Henderson a centrocampo. van Dijk e Matip sarà la coppia centrale con Alexander-Arnold e Robertson sugli esterni. In porta Alisson.

Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; All, Wanyama, Sissoko; Eriksen; Kane, Son. All. Pochettino

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Arbitro: Sig. Damir Skomina (Slovenia)

Dove vedere Tottenham-Liverpool

Il fischio d’inizio di Tottenham-Liverpool è fissato per le 21 di sabato 1° giugno 2019 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La sfida sarà visibile in chiaro su RAI 1 e sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251). In streaming la sfida si potrà vedere sulle due applicazioni delle rispettive emittenti: RAI Play e Sky Go, scaricabili sia su tablet che su smartophone oltre che sul pc.

Di seguito il video con l’ultimo match tra Tottenham e Liverpool

https://www.youtube.com/watch?v=Al1EijtvjBQ

fonte foto copertina https://twitter.com/LFC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Milan, senti Mourinho: “Voglio mettermi in gioco, cerco un progetto invitante”

nl pixel