Fiorentina-Juventus, la moviola. Marco Alonso: "Vergognatevi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Juventus, bufera sui bianconeri. Alonso: “Vergognatevi”

Fiorentina-Juventus finisce in bufera. Marcos Alonso: “Vergognatevi con questa VAR”

Fiorentina-Juventus con lo zampino della VAR. Partita storicamente tesa e sentita alla luce della rivalità sportiva che divide le due squadre, l’anticipo della 24^ giornata di Serie A TIM è finito tra le polemiche per un rigore prima accordato ai padroni di casa e poi tolto dalla VAR.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fiorentina-Juventus, il caso da moviola

Il caso da moviola è avvenuto al 17′ del primo tempo con le squadre ancora ferme sul risultato di 0-0: cross di Benassi dalla destra e tocco di mano di Giorgio Chiellini all’interno della propria area di rigore.

Non ha dubbi il giudice di gara che indica il dischetto prima di essere richiamato dal VAR. Sotto la lente d’ingrandimento la posizione di Benassi al momento della ricezione del pallone. Il giocatore si trova infatti in posizione irregolare, ma dopo il tocco di Simeone Alex Sandro interviene da terra in maniera volontaria. L’ultimo tocco è quindi di un giocatore della Juventus che annullerebbe così la posizione di fuorigioco di Benassi.

Dopo quasi quattro minuti Guida decide di annullare il calcio di rigore.

Fiorentina-Juventus, il video degli highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=IzrP-eNu4i8

Marcos Alonso: “Vergognatevi”

Nel post partita il giocatore della Fiorentina Marcos Alonso ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram puntando il dito contro la Serie A: “Vergognatevi con questo VAR Serie A TIM“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 9:17

24/9/67, Spal-Milan 1-4: tripletta di Sormani e gol di Hamrin

nl pixel