Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri: "Oggi si è vista la maturità della squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri: “Oggi si è vista la maturità della squadra”

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri al termine di Fiorentina-Juventus ai microfoni di Sky Sport: “La Fiorentina ha fatto una bella partita, faccio i complimenti ai ragazzi”

FIRENZE – Massimiliano Allegri è soddisfatto al termine della vittoria della sua Juventus in casa della Fiorentina: “Faccio i complimenti – dichiara ai microfoni di Sky Sport ai miei ragazzi. Loro hanno fatto una bella partita. Noi nel primo tempo ci muovevamo poco, poi non ci sono grandissime occasioni da entrambe le parti, tranne il palo. Quando giochi così il primo tempo non devi subire gol e poi nel secondo tempo la partita può cambiare. La squadra ha dimostrato di essere matura“.

Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport: “Douglas Costa? In quel momento mi serviva un giocatore che saltasse l’uomo”

Massimiliano Allegri parla anche dell’ingresso di Douglas Costa che ha dato maggiore vivacità alla manovra bianconera: “In quel momento avevo bisogno di un giocatore che saltasse l’uomo, che giocasse più tra le linee e quindi con l’ingresso di Barzagli, avevo bisogno di Douglas Costa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Mandzukic: “Credo che stia bene. Non so se ha preso una botta ma non dovrebbe essere nulla di particolare“.

Sul rigore non dato: “Non so. Dalla panchina l’unico dubbio che ho avuto è che potesse andare a rivedere il fallo. Io non discuto quello che succede in campo. Ci sono gli arbitri che decidono“.

Su Bernardeschi: “Sta capendo come si deve stare in una grande squadra. Sta crescendo e sono molto contento della sua prestazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 14:06

Campionato Primavera 1 TIM, Napoli-Milan: probabili formazioni e info streaming

nl pixel