Verso Fiorentina-Milan: out Gigio e Storari, gioca Antonio Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Fiorentina-Milan: out Gigio e Storari, gioca Antonio Donnarumma

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Con Gigio in fase di recupero e Storari alle prese con un problema muscolare, Antonio Donnarumma si candida pe runa maglia da titolare al Franchi.

Dopo aver ben figurato nel derby di Coppa Italia, Antonio Donnarumma potrebbe partire dal primo minuto anche nell’ultima gara dell’anno, in programma sabato 30 dicembre a Firenze. Il fratello Gigio, infatti, potrebbe non recuperare in tempo per la sfida con la Fiorentina, mentre Marco Storari è alle prese con il problema muscolare accusato nel riscaldamento del match con l’Inter: gli esami effettuati in mattinata hanno escluso la presenza di lesioni, ma l’esperto portiere dovrà comunque rimanere ai box per almeno otto-dieci giorni. Per lui niente trasferta al Franchi.

Serie A, 19esima giornata: Fiorentina-Milan sabato 30 dicembre alle 12.30

Antonio Donnarumma, dunque, ha buone chance di partire dall’inizio (non è da escludere, comunque, un recupero lampo di Gigio), così come Patrick Cutrone. Anche Nikola Kalinic, infatti, è in dubbio per la partita di sabato, dopo la brutta botta alla caviglia rimediata nel derby. Le ultime valutazioni, come riporta Sky Sport, verranno fatte domani. Fuori anche Ignazio Abate, vittima di una contrattura al polpaccio destro. L’esterno rossonero, le cui condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, salterà certamente la gara di Firenze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2017 15:24

Milan, la fidanzata di Antonio Donnarumma: “Li hai zittiti”

nl pixel