Firenze, ragazzo di 21 anni morto dopo essere precipitato dal 4 piano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma a Firenze, ragazzo precipita dal 4 piano e muore

Carabinieri

Un ragazzo i 21 anni originario di Monza è morto a Firenze dopo essere precipitato dal 4 piano. Gli inquirenti indagano per ricostruire la dinamica.

Dramma a Firenze, dove un ragazzo di ventuno anni è morto dopo essere precipitato da 4 piano di un palazzo situato nella zona del centro. Il giovane era a casa di amici, con i quali stava trascorrendo la serata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Firenze, ragazzo di 21 anni muore dopo essere precipitato dal 4 piano

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, il ragazzo, un giovane di 21 anni originario di Monza a che si trovava a Firenze in quanto studente del Polimoda, era a casa di amici quando è precipitato dal quarto piano. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori che nulla hanno potuto. Il giovane è caduto da una finestra ed è precipitato nel cortile interno.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini degli inquirenti

Ora gli inquirenti indagano per provare a chiarire la dinamica della tragedia. Come detto, il giovane era a casa di amici. Come riferito dall’Ansa, i militari hanno trovato bottiglie vuote di alcolici, indice del fatto che i ragazzi possano aver bevuto. Forse troppo.

Al momento si esclude il coinvolgimento di altri ragazzi nella caduta del 21enne. L’ipotesi più accreditata sarebbe quindi quella del drammatico incidente, causato forse da un abuso di alcolici da parte dei giovani che stavano trascorrendo la serata in compagnia.

Ovviamente per avere un quadro chiaro e definitivo della vicenda dovremo attendere la conclusione del lavoro degli inquirenti, che con il supporto degli uomini della Scientifica stanno ricomponendo il quadro della drammatica morte dello studente di 21 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2021 10:02

Trieste, ragazzini aggrediscono e spingono in mare pakistano. Ragazza si tuffa in acqua e lo salva

nl pixel