Firenze, maxi rissa in via dei Vanni: il video della colluttazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Firenze si trasforma nel Far West, maxi rissa in strada (VIDEO)

Carabinieri

Via dei Vanni, Firenze, maxi rissa tra una decina di persone. Volano pali e cartelli stradali (VIDEO). Indagini in corso per identificare i soggetti.

Maxi rissa a Firenze, dove un nutrito gruppo di persone ha dato vita a una vera e propria guerriglia urbana in via dei Vanni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Firenze, maxi rissa in via dei Vanni

L’episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. Un numero ancora imprecisato di persone, più di una decina stando a quanto si può vedere nei video amatoriali, si sono scontrati in via dei Vanni (a Firenze).

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Le ricostruzioni della vicenda

Stando alle prime ricostruzioni, un uomo è stato aggredito e brutalmente colpito con un paletto. Il soccorso della vittima sono intervenuti due soggetti, armati a loro volta con bastoni. La colluttazione si è trasformata in pochi minuti in una maxi rissa combattuta a sprangate e condita da urla e minacce.

Firenze, il video della rissa

La rissa è stata ripresa dai telefonini dei residenti, allarmati dalle urla provenienti dalla strada. Proprio i residenti hanno allertato la Forze dell’Ordine, intervenute sul luogo.

Di seguito uno dei video amatoriali finiti in rete

Rissa in via dei Vanni

Rissa nel cuore della notte a colpi di cartelli stradali

Pubblicato da Il sito di Firenze www.ilsitodifirenze.it su Martedì 20 agosto 2019

Le indagini degli inquirenti

Gli inquirenti sono al lavoro per identificare i protagonisti della rissa e per provare a chiarire i motivi che hanno scatenato la violentissima colluttazione. Non è chiaro se i contendenti si siano dati appuntamento o se la lite sia nata proprio in quel momento per cause ancora ignote.

Stando a quanto riferito dai residenti della zona, gli episodi di violenza sono ormai quasi all’ordine del giorno e hanno creato un clima di paura e incertezza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Terremoto in Sicilia, scossa di 3.0 in provincia di Catania

nl pixel