Flavio Briatore apre Crazy Pizza ed è subito polemica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Flavio Briatore apre Crazy Pizza ed è subito polemica

Flavio Briatore

Flavio Briatore apre Crazy Pizza ed è subito polemica. Gli utenti sui social non sono soddisfatti.

ROMA – Flavio Briatore apre Crazy Pizza ed è subito polemica. La prima esperienza in questo settore del miliardario italiano non sembra aver soddisfatto il mondo del web, soprattutto dopo l’apertura di un locale a Montecarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I primi due a Londra e Ponte Cervo non sembrano aver provocato una reazione negativa da parte dei clienti. Discorso diverso, invece, al Principato con molti clienti che hanno espresso la propria insoddisfazione sui social. Diverse le cose da migliorare per cercare di soddisfare le persone che sono pronte a sfruttare il servizio di Flavio Briatore.

Il prezzo

Tra le diverse cose che non sembrano convincere i clienti c’è il prezzo. Come riportato da dissapore.com, una margherita costa 15 euro. Un prezzo molto alto se si pensa all’aspetto della pizza: il pomodoro è pallido, i bordi bruciacchiati.

E le cose peggiorano se si va a guardare le foto promozionali. Per pubblicizzare questa nuova apertura il marketing ha scelto una fetta di pizza tenuta in verticale. Nella normalità la mozzarella dovrebbe cascare a terra nel giro di poco tempo mentre qui restano attaccati alla base. Si tratta di un passaggio promozionale con gli utenti che non sono rimasti soddisfatti.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Il flop di Briatore

L’apertura di Crazy Pizza a Montecarlo è stato un flop. Un’esperienza non semplice per Flavio Briatore che è chiamato a risolvere i problemi per cercare di soddisfare i clienti.

Possibile nelle prossime settimane dei cambiamenti sia per quanto riguarda l’aspetto che i prezzi, considerati troppo alti. Si tratta di una prima esperienza per Briatore in questo campo visto che fino ad ora il mondo della pizza anche se i risultati non sembrano essere positivi. Ma in futuro non si escludono altre scommesse simili per sondare settori che potrebbero far aumentare il suo patrimonio.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

E’ morto Cesare Romiti, storico presidente e Ad della Fiat

nl pixel