Flavio Briatore torna in Formula 1: si occuperà dell'intrattenimento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Flavio Briatore torna in Formula 1

Flavio Briatore

Formula 1, torna Flavio Briatore: l’ex numero uno della Renault si occuperà dell’intrattenimento in occasione dei GP.

Flavio Briatore torna in Formula 1 e l’annuncio arriva con un video pubblicato sui social. Nel breve filmato, che in poche ore è diventato virale su Instagram, l’ex numero uno della Renault è al fianco di Domenicali, capo della Formula 1.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Flavio Briatore torna in Formula 1: l’annuncio social

Un capitolo nuovo della F1 sta per iniziare: vi porteremo l’eccitazione, l’intrattenimento, la gioia e l’energia che questo sport meraviglioso merita!“, annuncia Flavio Briatore. Ma di cosa si occuperà il noto imprenditore?

Di cosa si occuperà Briatore

Alla luce dell’accordo, Flavio Briatore si occuperà dell’intrattenimento durante i GP, probabilmente nel corso di tutto il fine settimana di gare. Al momento non sono noti i dettagli. Ad esempio non sappiamo se gli eventi di intrattenimento siano destinati solo alle persone che hanno accesso al paddock o se coinvolgeranno anche il pubblico presente sugli spalti.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

L’incidente di Piquet Jr e il ritorno

La cosa ormai certa è il ritorno di Flavio Briatore nel mondo della Formula 1. L’imprenditore ha scritto pagine importanti della storia dei motori fino al 2009, anno dell’incidente di Piquet Junior, che accusò il team Renault di averlo fatto uscire di pista per far entrare la safety car. Un incidente programmato per mettere a punto la strategia di gara. Flavio Briatore sarebbe stato radiato, poi l’imprenditore ha raggiunto un accordo con la FIA per il ritorno in Formula 1.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2021 14:06

MotoGP, orari e info streaming del GP dell’Emilia-Romagna

nl pixel