Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria: CR7 dal 1′

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria: Allegri lancia CR7 e Mandzukic dal 1′. A centrocampo ritorna Matuidi, Khedira in panchina.

TORINO – Tutto pronto per Juventus-Sampdoria, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Sono state comunicate le formazioni ufficiali del match dell’Allianz Stadium. Andiamo a scoprire le scelte di Massimiliano Allegri e Marco Giampaolo.

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria

In casa Juventus Massimiliano Allegri conferma il consueto 4-3-3 con pochissime sorprese rispetto alle indiscrezioni della vigilia. Rugani giocherà al fianco di Chiellini mentre Alex Sandro vince il ballottaggio con Spinazzola. A centrocampo Emre Can preferito al connazionale Khedira visto il ritorno dal 1′ di Matuidi. In attacco confermatissimo il tridente formato da Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Mario Mandzukic
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Qualche sorpresa in più tra le fila blucerchiate. Giampaolo si affida ad Alex Ferrari al fianco di Colley con Tonelli che si accomoderà in panchina. Squalificato Andersen. Sulle fasce ancora Sala visto l’infortunio di Bereszynski e Murru. Pochi cambi invece negli altri ruoli con Giampaolo che ha deciso di affidarsi ai consueti uomini. A centrocampo in cabina di regina Ekdal con Praet e Linetty ai suoi lati mentre in attacco Ramírez è stato preferito a Saponara con Caprari e capitan Quagliarella in attacco. In panchina Defrel che è pronto a subentrare nella ripresa per provare a dare una mano ai suoi compagni in caso di bisogno. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. A disp. Perin, Pinsoglio, Bonucci, Benatia, Spinazzola, Khedira, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi. All. Allegri

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala J., Colley, Ferrari A., Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Caprari. A disp. Belec, Rafael, Leverbe, Regini, Rolando, Tavares, Tonelli, Jankto, Saponara, Ronaldo Vieira, Defrel, Kownacki. All. Giampaolo

Arbitro: Sig. Paolo Valeri di Roma 1

ultimo aggiornamento: 29-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X