Formula 1, il GP di Turchia a porte chiuse: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, il GP di Turchia a porte chiuse

GP Formula 1

Formula 1, il GP di Turchia a porte chiuse. Passo indietro degli organizzatori dopo l’impennata dei contagi.

ROMA – Formula 1, il GP di Turchia a porte chiuse. L’impennata dei contagi ha portato gli organizzatori a fare un passo indietro sulla possibilità di vedere sugli spalti il pubblico nel weekend 13-15 novembre. Nei giorni scorsi si era ipotizzata la presenza di 100mila spettatori durante il fine settimana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un sogno che è svanito a poco più di un mese dall’appuntamento all’Istanbul Park. L’aumento dei casi ha portato gli organizzatori a rivedere la propria decisione. Non ci sarà, quindi, il pubblico all’Istanbul Park, con i piloti che correranno ancora una volta a porte chiuse.

La Turchia attende la Formula 1

La Turchia sperava di poter aprire le porte al pubblico in questo appuntamento storico con la Formula 1. Una presenza di 100mila persone (in tutto il weekend) che è stata bloccata dall’aumento dei contagi registrato nelle ultime settimane.

Un rischio che gli organizzatori (d’accordo con il Governo) non hanno voluto prendere. Per questo motivo si correrà a porte chiuse all’Istanbul Park. Un’occasione persa per la Turchia che spera di poter accogliere il prossimo anno il circus.

MotoGP Formula 1

Attesa per il calendario di Formula 1

La stagione 2020 ormai è arrivata alla volata finale, con la Liberty Media che è al lavoro per stilare il calendario provvisorio. Grande curiosità per sapere se si ritornerà sulle piste assenti in questa annata per l’emergenza coronavirus.

La speranza di tutti è quella di riuscire a rispettare quanto si deciderà nei prossimi giorni. Molto dipenderà dall’andamento del coronavirus nei Paesi interessati dalla Formula 1.

Porte aperte o chiuse?

Sulla presenza del pubblico non ci sarà nessuna decisione a breve. L’intenzione sembra essere quella di decidere in base alle indicazioni di ogni singolo Paese. Anche in questo caso, però, ci saranno dei chiarimenti nelle prossime settimane. La Formula 1 è al lavoro per la nuova stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2020 16:11

F1, la fidanzata di un pilota positiva al Coronavirus

nl pixel