Formula 1, orari e info streaming del GP d’Arabia Saudita. Primo appuntamento sul circuito di Jeddah.

JEDDAH (ARABIA SAUDITA) – Orari e info streaming del GP d’Arabia Saudita, ventunesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Primo match point per Max Verstappen, ma non sarà per nulla semplice chiudere il discorso sul circuito di Jeddah visto il distacco minimo con Hamilton.

Un appuntamento che si preannuncia ricco di sorprese. E’ la prima volta che si corre sul circuito arabo e, per questo motivo, i piloti dovranno sfruttare le prime due sessioni di prove libere per prendere le misure con il tracciato in vista delle qualifiche e della gara. Difficile, al momento, ipotizzare un pronostico, ma la Ferrari molto probabilmente sarà chiamata a duellare con Alpine, McLaren e AlphaTauri per conquistare almeno la terza fila e un piazzamento subito dietro alle prime due scuderie.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Gli orari del GP d’Arabia Saudita

Il weekend si svolgerà in orari sicuramente diversi da quelli europei. Prima e seconda sessione di prove libere in programma nel pomeriggio di venerdì. Alle 15 di sabato si ritornerà in pista per l’ultima sessione prima delle qualifiche (in programma alle 18 del 4 dicembre). I semafori si spegneranno alle 18:30 di domenica 5. Ecco il programma completo:

Venerdì 3 dicembre 2021
14:30-15:30 FP1
18:00-19:00 FP2

Sabato 4 dicembre 2021
15:00-16:00 FP3
18:00-19:00 Qualifiche

Domenica 5 dicembre 2021
18:30 Gara

Charles Leclerc
Charles Leclerc

Info streaming

Il weekend di Formula 1 in Arabia Saudita sarà visibile in esclusiva, come sempre, su Sky Sport, emittente che ha in esclusiva il Mondiale delle quattro ruote. Per i non abbonati ci sarà la possibilità di vedere il sabato e la domenica in differita con inizio alle 20:15 e alle 19:30. NewsMondo vi aggiornerà in tempo reale su questo penultimo appuntamento con la F1. E chissà se proprio a Jeddah si chiuderà il discorso del titolo iridato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


MotoGP, sei settimane di assoluto riposo per Marc Marquez

Formula 1, Max Verstappen vince il Mondiale se…