Orari e info streaming del GP del Brasile, diciannovesimo appuntamento con la Formula 1. Nuovo duello tra Hamilton-Verstappen.

SAN PAOLO (BRASILE) – Orari e info streaming del GP del Brasile, diciannovesimo appuntamento con la Formula 1. Dopo il netto successo di Verstappen in Messico, la pista verdeoro si preannuncia ancora una volta, almeno sulla carta, favorevole alla Red Bull. Ma la Mercedes si è già messa al lavoro per cercare di ridurre il gap e provare ad accorciare nella classifica iridata piloti con Hamilton.

Nuovo test importante anche per la Ferrari. A Città del Messico la scuderia di Maranello ha accusato qualche problema con le gomme hard specialmente con Leclerc e il weekend brasiliano è sicuramente importante anche in ottica 2022. Attenzione, come sempre, alle sorprese che potrebbero essere portate dalla Sprint Race.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Gli orari del GP del Brasile

Ultimo appuntamento stagionale con il format della Sprint Race. Un weekend, quindi, che si preannuncia molto differente dagli altri con le squadre che saranno chiamate già dal venerdì a non sbagliare visto che è in programma la qualifica in vista del sabato. Il fine settimana proseguirà con la seconda sessione di libere e la Gara Sprint per poi concludere con il consueto appuntamento domenicale. Ecco il programma completo:

Venerdì 12 novembre 2021
16:30-17:30 FP1
20:00-21:00 Qualifiche Sprint Race

Sabato 13 novembre 2021
16:00-17:00 FP2
20:30-21:00 Sprint Race

Domenica 14 novembre 2021
18:00 Gara

Charles Leclerc
Charles Leclerc

Info streaming

Il weekend brasiliano sarà trasmesso, come sempre, in diretta su Sky Sport, canale che ha in esclusiva il Mondiale di Formula 1. Per i non abbonati sarà possibile vedere in differita il sabato e la domenica con inizio rispettivamente alle 22 e alle 21:30. NewsMondo vi aggiornerà in tempo reale sul fine settimana di San Paolo, appuntamento che potrebbe dare una indicazione delle importanti in chiave Mondiale.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


La MotoGP chiude la stagione a Valencia, orari e info streaming

Problemi alla vista per Marc Marquez, stagione finita