Formula 1, orari e info streaming del GP degli Stati Uniti. Diciassettesimo appuntamento con la stagione delle quattro ruote.

AUSTIN (STATI UNITI) – Gli orari e info streaming del GP degli Stati Uniti, diciassettesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Dopo una settimana di pausa, si ritorna in pista per un nuovo weekend e si preannuncia un nuovo duello tra Verstappen e Hamilton, pronti a giocarsi tutte le carte per andare a conquistare il titolo iridato.

Grande curiosità anche in casa Ferrari. La scuderia di Maranello nelle ultime uscite ha dimostrato un grande passo con la nuova power unit e per questo motivo ci potrebbe essere una Rossa a lottare per il podio in questo fine settimana. Attenzione anche alla McLaren, chiamata a dimostrare di poter competere con le migliori.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Gli orari del GP degli Stati Uniti

Il weekend americano si preannuncia, come sempre, molto particolare per l’orario visto che si correrà nella sera italiana. Il fine settimana inizia il venerdì con le prime due sessioni di prove libere. Si ritornerà in pista il sabato per la terza sessione e le qualifiche in programma dalle 23 a mezzanotte. A completare il programma è la gara con inizio alle 21 di domenica 24 ottobre.

Venerdì 22 ottobre 2021
18:30-19:30 FP1
22:00-23:00 FP2

Sabato 23 ottobre 2021
20:00-21:00 FP3
23:00-00:00 Qualifiche

Domenica 24 ottobre 2021
21:00 Gara

Charles Leclerc
Charles Leclerc

Info streaming

Il weekend di Formula 1 sarà trasmesso su Sky Sport, emittente che ha in esclusiva i diritti di questo Mondiale. Per i non abbonati, ci sarà la possibilità di vedere nella notte di domenica e lunedì le qualifiche e la gara del Gran Premio degli Stati Uniti. NewsMondo vi aggiornerà sull’intero fine settimana iniziando dalle prove libere del venerdì per poi passare alle prove di sabato e domenica che potrebbero dare un segnale importante per il titolo iridato.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Mauro Icardi, Wanda Nara e il parco auto da oltre 800.000 euro: come le divideranno?

Elon Musk vende la sua villa in California