Elon Musk vende la sua villa in California
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elon Musk vende la sua villa in California

Elon Musk

Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. L’imprenditore ha annunciato di voler disfarsi dei beni fisici.

ROMA – Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. Come precisato dal Corriere della Sera, l’imprenditore e proprietario di Tesla e Space X ha annunciato l’intenzione di disfarsi di tutti i beni fisici e da qui la scelta di mettere sul mercato anche una delle sue ultime abitazioni situata a Hillosborough.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta di un gioiello che ha ben sette camere da letto e per disfarsene ha anche abbassato del 15% il prezzo di vendita, ora fermo a 32 milioni di euro. Si tratta di una villa da 1.400 metri quadrati. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche i primi interessamenti.

Elon Musk pronto al trasferimento in Texas

Elon Musk negli ultimi mesi ha cambiato completamente i suoi piani. Il fondatore della Tesla, infatti, ha deciso di lasciare la California e trasferirsi in Texas per seguire da vicino le attività di Space X. Da qui la scelta di privarsi di una delle megaville in suo possesso.

Si tratta di una decisone che presto lo potrebbe portare ad acquistare una casa proprio in Texas. In questo momento, come scritto dal Corriere della Sera, Musk vive in affitto. Ma nei prossimi mesi potrebbero esserci importanti novità anche per uno dei più ricchi del mondo.

Elon Musk
Elon Musk

Il patrimonio di Elon Musk

Il patrimonio di Elon Musk in questo momento si aggira intorno ai 225 milioni di dollari. L’imprenditore ha intenzione di chiudere l’anno come l’uomo più ricco al mondo e sicuramente nei prossimi mesi proverà a raggiungere questo obiettivo.

La vendita della villa di California potrebbe consentire al fondatore di Tesla di comprare casa in Texas per seguire da vicino Space X, forse la grande scommessa di questo periodo dell’imprenditore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2021 23:50

Formula 1, gli orari e info streaming del GP degli Stati Uniti

nl pixel