Formula 1, orari e info streaming del GP del Messico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, orari e info streaming del GP del Messico

Charles Leclerc

Orari e info streaming del GP del Messico, diciottesimo appuntamento con la Formula 1. Possibile nuovo duello Hamilton-Verstappen.

CITTA’ DEL MESSICO (MESSICO) – Orari e info streaming del GP del Messico, diciottesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Dopo una settimana di pausa, il circus ritorna protagonista a Città del Messico, circuito che potrebbe regalare moltissime emozioni e sorprese. Molto probabilmente, dando uno sguardo a quanto successo negli ultimi weekend, assisteremo ad un nuovo duello tra Hamilton e Verstappen per la vittoria, ma attenzione a Perez che ha voglia di fare bene davanti al proprio pubblico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grande attesa sicuramente per la Ferrari. La Rossa nelle ultime uscite ha dimostrato di aver fatto uno step ulteriore e il podio non sembra essere impossibile. Da precisare che su questa pista la scuderia di Maranello potrebbe avere un vantaggio rispetto alla McLaren nella lotta per il terzo posto.

Gli orari del GP del Messico

Si ritorna ad orari molto simili a quelli americani in questo weekend messicano. Le prove libere, infatti, sono in programma nel pomeriggio e la sera italiana di venerdì. Mentre sabato si ritornerà in pista per la terza sessione di libere e le qualifiche con inizio alle 21.

Il momento decisivo del weekend sarà sicuramente quello di domenica con la gara. I semafori si spegneranno alle 20 ora italiana. Ecco il programma completo:

Venerdì 5 novembre 2021
18:30-19:30 FP1
22:00-23:00 FP2

Sabato 6 novembre 2021
18:00-19:00 FP3
21:00-22:00 Qualifiche

Domenica 7 novembre 2021
20:00 Gara

Charles Leclerc
Charles Leclerc

Info streaming

Come sempre, l’intero weekend di Formula 1 sarà trasmesso in diretta su Sky, che da tempo ormai ha l’esclusiva di questa competizione. Per i non abbonati ci sarà la possibilità di assistere al fine settimana in differita su TV8. NewsMondo vi aggiornerà in tempo reale sulle notizie che arriveranno dal Messico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2021 22:25

MotoGP, Marquez assente in Portogallo per una lieve commozione cerebrale

nl pixel