Formula 1, GP Canada 2019: programma, orari e streaming tv

Formula 1, appuntamento in Canada: gli orari di Montreal

La Formula 1 sbarca in Canada. Andiamo a scoprire il programma, gli orari e l’albo d’oro dell’appuntamento di Montreal.

MONTREAL (CANADA) – Dopo una settimana di riposo, la Formula 1 ritornerà protagonista in Canada. Un appuntamento consueto con le quattro ruote che potrebbe dire molto in chiave futuro. La Mercedes punta alla conferma mentre la Ferrari spera in un riscatto in una pista sicuramente favorevole.

Formula 1, dove si corre il settimo Gran Premio stagionale

Dopo Montecarlo come di consueto la Formula 1 si ‘trasferisce‘ in Canada per uno dei Gran Premi molto particolari e allo stesso emozionanti con il circuito dedicato ad un grande pilota come Gilles-Villeneuve. I piloti sono pronti a far emozionare i tifosi presenti ma anche quelli alla televisione.

Formula 1, l’albo d’oro del Gran Premio del Canada

Lewis Hamilton ‘punta’ Michael Schumacher. Sono sei le vittorie in Canada per il campione in carica che in caso di successo eguaglierebbe il record del tedesco su questa pista. Naturalmente la Ferrari cercherà di interrompere questa striscia con Sebastian Vettel che sul circuito dedicato a Villeneuve ha già trionfato due volte. Degli altri piloti ancora in attività un successo per Kimi Raikkonen, Robert Kubica e Daniel Ricciardo.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Formula 1, gli orari del Gran Premio del Canada

Dopo il weekend anomalo di Montecarlo, in Canada si ritorna ai consueti orari. Prove libere al venerdì con qualifiche al sabato e la gara la domenica. In Italia si correrà tra il pomeriggio e la sera visto il fuso orario con Montreal.

Venerdì 7 giugno 2019
16:00-17:30 FP1
20:00-21:30 FP2

Sabato 8 giugno 2019
17:00-18:00 FP3
20:00-21:00 Qualifiche

Domenica 9 giugno 2019
20:10 Gara

Formula 1, dove vedere il Gran Premio del Canada

Il settimo appuntamento di F1 sarà trasmesso sia da Sky Sport che da TV8. La piattaforma satellitare come di consueto farà vedere tutto il weekend in diretta mentre in chiaro andranno in differita qualifiche e gara.

Di seguito il video con la gara dello scorso anno

fonte foto copertina https://twitter.com/MercedesAMGF1

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X