Puglia, 'parcheggia' l'asino e va in banca: la foto virale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Puglia, ‘parcheggia’ l’asino e va in banca: la foto conquista il web

asino in Puglia

Puglia: arriva in paese con l’asino e lo ‘posteggia’ davanti alla banca. Poi ritira i soldi dallo sportello automatico. La foto che ha fatto il giro del web.

A distanza di un anno torna in auge grazie al web la foto – quantomeno curiosa – di un asino posteggiato davanti a una banca di Cagnano Varano, nel Foggiano. La foto nasconde una vera e propria leggenda. Sembra che il proprietario dell’asino sia arrivato nel piccolo paese proprio in sella al suo animale e lo abbia ‘posteggiato’ davanti alla banca. A quel punto si sarebbe recato allo sportello automatico per prelevare i soldi con il bancomat.

asino in Puglia
Fonte foto: https://www.facebook.com/inchiostrodipuglia/?tn-str=k*F

Puglia, ‘posteggia’ l’asino… e va in banca

Sembra che lo scatto risalga al 2017 e sia venuto alla luce dal deep web solo a distanza di un anno, quando lo scatto ha conquistato le bacheche dei maggiori social network e ha intasato le chat delle applicazioni per la messaggistica istantanea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non sono noti al momento i dettagli della vicenda. Il proprietario – e conducente – dell’asino è ancora anonimo ma non è da escludere che possa venire alla ribalta sfruttando l’ondata di notorietà che ha investito il suo bellissimo esemplare di asino.

C’è un però. I più maliziosi hanno sostenuto che la foto sia stata rilanciata per una strategia commerciale. Dallo scatto è infatti riconoscibile il logo di una banca che proprio in questi giorni ha investito molto sulle televisioni e sulle radio per la pubblicità. Niente di strano, ma i complottisti del caso non escludono che possa trattarsi di una pubblicità collaterale… e gratuita. In fondo i social network possono fruttare molto più della cara vecchia pubblicità.

Fonte foto: https://www.facebook.com/inchiostrodipuglia/?tn-str=k*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2018 12:00

Pedofilia nella Chiesa, don Mauro Galli condannato a sei anni e quattro mesi

nl pixel