Lollobrigida: ecco il suo segreto nascosto

Lollobrigida: ecco il suo segreto nascosto

Il Ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, sorprende tutti con un nuovo look, ammettendo di aver fatto un “rafforzamento tricologico”.

E’ una moda degli ultimi tempi quello del “restyling”? Arrivando alla Camera dei Deputati, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida sorpreso tutti con un nuovo look. Sono stati i giornalisti a notare qualcosa di diverso nel suo aspetto, e curiosando un po’ ecco svelato il mistero: “Sì, mi sono dato una rafforzatina”.

Il rafforzamento tricologico di Lollobrigida

Durante il question time alla Camera, più di qualcuno ha notato qualche cambiamento nella chioma di Lollobrigida. Alla domanda della stampa se avesse cambiato look, il ministro dell’Agricoltura ha risposto con un sorriso: “Sì, mi sono dato una rafforzatina“.

Ai giornalisti ha infatti ammesso di aver fatto un rafforzamento tricologico, ovvero un intervento per rinfoltire la chioma. Tuttavia, non ha voluto rivelare dove avrebbe fatto l’intervento, rispondendo semplicemente: “Non rispondo”.

No, non per le europee

Sebbene si fosse iniziato già a speculare il contrario, Francesco Lollobrigida ha subito messo a tacere qualsiasi indiscrezione sul motivo del suo cambio look. Il suo intervento non sarebbe legato a una possibile candidatura alle elezioni europee: “No, non mi candido e non so nemmeno cosa farà Giorgia”, ha risposto secco ai cronisti, riferendosi alla leader del suo partito, Giorgia Meloni.

Renato Ancorotti, senatore di Fratelli d’Italia e imprenditore nel campo della cosmesi, ha invece applaudito la decisione di Lollobrigida, commentando: “Non lo sapevo, ma ha fatto benissimo. Anzi, Lollo, che è un mio amico, ha tutta la mia approvazione. Un po’ di chirurgia estetica fa bene a tutti”.

Ancorotti poi ha sottolineato che non ci dovrebbe essere alcun tabù riguardo gli uomini che cercano di migliorare il loro aspetto. “Anche noi uomini abbiamo diritto alla bellezza e a intervenire per stare meglio con noi stessi”, ha dichiarato il senatore FdI.