Francesco Totti sul ritorno alla Roma: "Non è una delle possibilità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Totti chiude alla Roma: “Non torno in giallorosso. Zaniolo? Se continua così potrebbero venderlo”

Francesco Totti

Francesco Totti chiude ad un ritorno alla Roma: “Non credo di tornare. Il nuovo proprietario? No, voglio fare una nuova esperienza”.

ROMA – Francesco Totti chiude ad un ritorno alla Roma anche in caso di arrivo della nuova proprietà: “Non ho nessuna intenzione di rimettere i piedi a Trigoria. Ho preso una decisione anche per fare una nuova esperienza“. E i dubbi su Dan Friedkin restano: “Spero che arrivi, metta tanti soldi e vinca tutto. Ma non ne sono così sicuro perché una volta che metti le mani dentro capisci cosa c’è in questa società“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il nuovo affondo di Totti: “Zaniolo? Se continua a segnare potrebbero venderlo”

Totti parla anche di Zaniolo e i paragoni con lui: “Per il suo bene preferisco non farli. Ha capito la mentalità romana e speriamo che possa rimanere a Roma per tanti anni ma da qui a giugno può succedere di tutto. Per sdrammatizzare faccio una battuta. Nicolò abita nella stessa casa di Alisson, fate voi…“.

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti sul suo futuro: “Ecco cosa voglio fare da ‘grande'”

Totti ha parlanto anche del suo futuro: “Sto iniziando un nuovo percorso anche se ancora lo devo definire. Si tratta soprattutto di scouting. Mi piacerebbe fare crescere i giocatori giovani italiani e stranieri e portarli più in alto possibile. Penso di avere l’esperienza giusta per lavorare in questo modo ed essere a contatto con giocatori già esperti mi permetterebbe di crescere ancora di più“.

E sul figlio dice: “Lui è un vero appassionato di calcio. Quando fai una cosa che ti piace la fai con un altro spirito e sono sicuro che questo è il suo percorso. Sarei obiettivo se dovessi dirgli che questo sport non fa per lui ma sono sicuro che sta facendo le scelte giuste. Stiamo parlando di un ragazzo buono, io non ero cattivo, solo un po’ più paraculo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2019 9:34

L’ultimo Milan-Napoli, pareggio a reti bianche, esordio per Piatek

nl pixel