Ibrahimovic al Milan, le frasi più celebri di Zlatan: le sue parole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic al Milan, le frasi celebri (e irriverenti) di Zlatan

Zlatan Ibrahimovic

Le frasi più celebri di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha sempre fatto clamore per le sue dichiarazioni rilasciate ai giornalisti.

MILANO – Le frasi più celebri di Zlatan Ibrahimovic, tornato alla ribalta per il suo ritorno al Milan. Una lunga carriera per l’attaccante in giro per il mondo non solo ricca di gol ma anche di polemiche e discussioni per le sue dichiarazioni rilasciate ai giornalisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le frasi celebri di Zlatan Ibrahimovic

‘Re’ o ‘Dio’ Zlatan sono alcuni dei ‘nomignoli’ associati allo svedese per alcune dichiarazioni fatte dal diretto interessato come per esempio “Non posso che compiacermi di quanto sono perfetto” oppure “Io sono Zlatan. Voi chi diavolo siete?“.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Un vero proprio personaggio che è sempre stato protagonista di simpatici siparietti anche con i tecnici. Uno dei più famosi è quello con Carlo Ancelotti quando Zlatan gli chiese: “Credi in Gesù Cristo?“. Alla risposta affermativa dell’allenatore italiano la replica: “Allora credi in me e rilassati“.

Diciamo che Ibrahimovic in questi anni è riuscito a dare vita sia ad un calciatore molto forte che ad una figura di alta risonanza mediatica fuori dal campo. Un lavoro fatto insieme al suo agente Mino Raiola, che ha sempre puntato forte sul nome dello svedese.

Il ritorno al Milan

Il ritorno al Milan di Zlatan per molti è visto come una ‘mossa’ mediatica. Pensiero diverso, invece, di Ibrahimovic che negli Stati Uniti ha dimostrato di essere ancora competitivo a certi livelli. Curiosità per quanto potrà dare ai rossoneri in termini di gol e prestazioni in un campionato che sembra livellarsi verso l’alto.

L’Ibrahimovic personaggio, invece, siamo certi che farà discutere in Italia. Dopo Balotelli, c’è curiosità intorno al ritorno dello svedese in una Serie A che è pronta ad accogliere i giocatori che in passato hanno parlare sia sul campo che fuori dal terreno di gioco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2023 11:27

Calciomercato, ufficiale Ibrahimovic al Milan: “Lotterò per cambiare il corso di questa stagione”

nl pixel