Morto Robert Trump, il fratello minore di Donald Trump. Era ricoverato in condizioni critiche.

NEW YORK (STATI UNITI) – È morto Robert Trump, il fratello minore di Donald Trump che era stato ricoverato il 14 agosto ed era in condizioni gravissime. La notizia data dai media americani è stata confermata anche dalla Casa Bianca. Il quadro clinico, secondo le prime informazioni, sarebbe parso da subito molto grave.

Morto Robert, il fratello di Donald Trump

Robert Trump era stato ricoverato a New York per un malore e d era parso evidente sin dalle prime ore che le sue condizioni fossero effettivamente molto gravi.

A dare la notizia del decesso di Robert è stato di fatto proprio il fratello-presidente Donald Trump, che ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti.

“Non era solo mio fratello, era il mio migliore amico […]. Ci mancherà moltissimo, ma ci rivedremo. La sua memoria vivrà per sempre nel mio cuore. Robert, ti amo, riposa in pace”

Donald Trump
Roma 23/05/2017 – Il Presidente degli Stati Uniti d’America in visita in Italia / foto Insidefoto/Image nella foto: Donald Trump

Il precedente ricovero

Già lo scorso giugno quando Robert Trump aveva trascorso oltre una settimana in terapia intensiva del nosocomio Mount Sinai di New York per motivi non precisati.

Chi era Robert Trump

Robert era un tipo decisamente più schivo rispetto al fratello Donald Trump. Anche Robert si occupava ovviamente degli affari della famiglia Trump e lo faceva nelle vesti di direttore esecutivo. È stato sposato per venticinque anni, poi il divorzio e il trasferimento fuori New York con la sua ex segretaria, sposata nel mese di marzo.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca Donald Trump evidenza News Robert Trump

ultimo aggiornamento: 16-08-2020


Coronavirus, prodotto il primo lotto del vaccino in Russia

Effetto coronavirus, delitti in calo del 18 per cento. Sbarchi in aumento