Frederic Massara: "Milan, solo acquisti mirati e funzionali"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massara: “Solo acquisti funzionali, sappiamo cosa serve”

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Krunic e Theo Hernandez, il direttore sportivo rossonero ha rassicurato i tifosi.

Milan, Frederic Massara ha preso parte alla conferenza di presentazione dei nuovi acquisti, Rade Krunic e Theo Hernandez, svoltasi oggi nella sala stampa del centro sportivo di Milanello. Il direttore sportivo rossonero ha messo in bella mostra tutta la sua tranquillità, rassicurando per certi versi i tifosi milanisti per ciò che concerne il mercato in entrata.

“Molti profili sono accostati al Milan – ha dichiarato il dirigente ai giornalisti che gli chiedevano indicazioni sulla strategia adottata dal club di via Aldo Rossi – stiamo valutando. Vogliamo inserire solo profili funzionali in una squadra che è già forte”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Le percentuali hanno poco senso oggi. Il mercato – ha aggiunto il ds rossonero – è lungo ed è fatto anche di opportunità in entrata e in uscita, sono tutte le valutazioni che faremo. Non vi preoccupate che sappiamo bene di cosa abbiamo bisogno, ci confrontiamo ogni giorno con il tecnico. Questa squadra è già competitiva. Faremo acquisti mirati, saremo pronti a cogliere tutte le opportunità per rinforzare davvero in modo funzionale la squadra”.

Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Milan, Frederic Massara assicura: “La squadra è competitiva”

Anche Paolo Maldini, come Frederic Massara, ha parlato del mercato milanista: “Abbiamo delle necessità in alcuni ruoli. Se cerchi profili di qualità, sono molto costosi. Abbiamo tanti giocatori sott’occhio, forti, con caratteristiche diverse. Non dobbiamo avere fretta e cercare di sbagliare il meno possibile. Ironie? I giocatori buoni ci sono anche in squadre retrocesse o in campionati non di altissimo livello”.

“Dobbiamo ricordarci – ha aggiunto il responsabile dell’area tecnica – che abbiamo dei giocatori che ancora si devono aggregare alla squadra e che fanno già parte di questa rosa. L’idea di mercato del Milan è quella di migliorare la squadra. Sono usciti quattro centrocampisti ed è li che dovremo intervenire”.

Ecco la conferenza stampa svoltasi a Milanello:

Theo Hernández and Rade Krunić official presentation

LIVE! Theo Hernández and Rade Krunić's first official #ACMilan press conference ?Guarda il LIVE italiano della prima conferenza di Theo Hernández e Rade Krunić su www.youtube.com/acmilan ?#ForzaMilan

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 19 luglio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2019 17:10

Inter, Icardi libera Lukaku. Anzi no…

nl pixel