Mercato Inter, Lukaku lontano senza la cessione di Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Icardi libera Lukaku. Anzi no…

Mauro Icardi

Calciomercato, intrigo Inter per Lukaku. Icardi blocca il mercato in entrata dei nerazzurri, Juventus e Napoli restano alla finestra per l’argentino.

L’Inter incontra Lukaku nella sua tournée asiatica che vedrà gli uomini di Antonio Conte affrontare il Manchester United nella prima amichevole illustre dell’estete interista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Lukaku ancora lontano

Mai come in questo caso il campo si incrocia con il mercato. Lukaku è un obiettivo dell’Inter e Antonio Conte potrebbe tentare un assalto informale, magari nel tunnel degli spogliatoi.

La situazione in realtà è chiara. I nerazzurri sono pronti a presentare una nuova offerta per l’attaccante belga ma la distanza tra la domanda e l’offerta è ancora considerevole. E a queste condizioni il calciatore non si muoverà dal Manchester United.

Romelu Lukaku
fonte foto https://www.facebook.com/Romelulukaku/

Nodo Icardi: la cessione sbloccherebbe il mercato

Chi potrebbe sbloccare la trattativa è il grande assente in casa Inter, ossia Mauro Icardi. Con la cessione dell’attaccante argentino i nerazzurri avrebbero i liquidi assecondare le richieste dello United (o quasi), ma né il Napoli né la Juve sono intenzionate a presentare offerte faraoniche per un calciatore messo fuori rosa dall’inizio dell’estate.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Il valzer degli attaccanti

La grande vicenda di mercato vede protagoniste l’Inter, intenzionata a vendere Icardi per arrivare Lukaku, il Manchester United, che ancora per qualche giorno attenderà una buona offerta dai nerazzurri, il Napoli, che si starebbe muovendo per Icardi, e la Juventus, che sogna lo sgarbo ai nerazzurri assicurandosi Maurito. Ma la Juventus a sua volta deve risolvere il capitolo Higuain, corteggiato dalla Roma ma intenzionato a guadagnarsi uno spazio importante alla corte di Maurizio Sarri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Juve, de Ligt si presenta

nl pixel