Furto in casa Icardi a Parigi: la ricostruzione e le indagini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Furto in casa Icardi a Parigi

Mauro Icardi e Wanda Nara

Furto in casa Icardi a Parigi. I ladri hanno portato via un bottino da 400mila euro. Indagini in corso.

PARIGI (FRANCIA) – Furto in casa Mauro Icardi a Parigi. Come riportato da L’Equipe, i ladri si sono introdotti nell’abitazione nella notte tra il 30 e il 31 gennaio 2021 approfittando dell’assenza del giocatore, impegnato con la squadra sul campo del Lorient.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bottino portato via dai malviventi è stato di circa 400mila euro. E’ stata aperta un’indagine per cercare di risalire all’identità dei ladri.

Furto in casa Icardi

I ladri si sono introdotti nella villa di Mauro Icardi nella notte tra il 30 e il 31 gennaio 2021. A dare l’allarme è stato il personale alle dipendenze della coppia. Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso.

Secondo le prime informazioni, i ladri avrebbero approfittato dell’assenza del giocatore e della moglie Wanda Nara per portare via un bottino da 400mila euro. Nelle prossime ore l’ex Inter sarà ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica e individuare tutti gli oggetti portati via dalla villa. Una piccola disavventura per il giocatore che con l’arrivo di Pochettino è diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento del club francese.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Il futuro di Icardi a Parigi?

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere ancora una volta a Parigi. L’arrivo di Pochettino ha cambiato il destino del calciatore. Nelle settimane precedenti all’approdo sulla panchina dell’ex Tottenham si era parlato di un possibile ritorno in Italia alla Juventus.

Il furto non dovrebbe cambiare i piani di Maurito e Wanda Nara. I due continueranno la propria avventura in Francia. Icardi ha intenzione di prendere per mano il Paris Saint-Germain e cercare di vincere anche in Europa e non solo in Italia. E la piccola disavventura non sembra cambiare il futuro dell’ex Inter e Sampdoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2021 23:15

Festival di Sanremo 2021, nessuna squalifica Fedez e Francesca Michielin

nl pixel