Furto in casa Prestipino, i ladri hanno addormentato anche i cani e i gatti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Furto in casa Prestipino, i ladri hanno addormentato anche i cani e i gatti

Carabinieri

Furto in casa Patrizia Prestipino. I ladri sono entrati e hanno addormentato anche cani e gatti.

ROMA – Furto in casa Patrizia Prestipino. Come raccontato dal Corriere della Sera, dei malviventi si sono introdotti nell’appartamento della donna mentre la deputata dem era impegnata nelle votazioni del Quirinale ed hanno portato via un bottino importante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il fatto è stato denunciato direttamente dalla vittima, che ha svelato come i ladri hanno addormentato anche i cani e i gatti. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e soprattutto risalire ai responsabili di questo gesto.

La ricostruzione della vicenda

La ricostruzione della vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i ladri nella giornata di giovedì 27 gennaio 2022 si sono introdotti nell’appartamento della deputata per portare via i gioielli e tutti gli oggetti preziosi presenti.

Per agire in tranquillità, almeno dalle ultime informazioni, hanno narcotizzato i gatti e i cani. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire all’identità dei responsabili. I malviventi potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza e per questo motivo non è da escludere che gli investigatori siano già sulle loro tracce. Ma si preferisce mantenere il massimo riserbo per non dare vantaggi a queste persone.

Carabinieri
Carabinieri

La denuncia di Patrizia Prestipino sui social

A denunciare quanto successo è stata la stessa donna con un post sui social. “Torno a casa e trovo l’appartamento svaligiato e Lola e Lù mezze addormentate – si legge sul profilo della politica – io non so se i ladri leggeranno mai questi post, ma sappiamo che la Digos è già operativa e, insieme alle immagini della telecamera che ho sparso ovunque, ricostruiamo chi sono. E vi assicuro che non avranno vita facile. Gli conviene farmi recapitare le cose a cui sono più affezionata“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 23:43

Quirinale, scoppia la ‘bomba’ Belloni. Nasce l’asse Conte-Salvini-Meloni

nl pixel