Svaligiata la villa di Dybala, furto avvenuto durante la trasferta in Russia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Svaligiata la villa di Paulo Dybala, furto avvenuto durante la trasferta in Russia

Paulo Dybala

Furto nella villa di Torino di Paulo Dybala. I ladri sono riusciti ad entrare e portare via un bottino consistente.

TORINO – Furto nella villa di Paulo Dybala. Secondo quanto riferito da Tuttosport, nella notte tra il 19 e il 20 ottobre i ladri hanno approfittato dell’assenza dell’argentino (in trasferta in Russia con la Juventus nonostante l’infortunio ndr) per introdursi nell’abitazione e portare via una refurtiva consistente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti non hanno ancora quantificato il bottino, ma delle ultime indiscrezioni i ladri sarebbero riusciti a rubare anche la collezione di orologi dell’ex Palermo. Sono in corso le indagini per accertare meglio quanto successo e cercare di risalire all’identità dei responsabili del furto.

Furto nella villa di Dybala, allarme lanciato dalla vigilanza

Dalle prime ricostruzioni i ladri sarebbero entrati nella villa forzando una delle finestre a piano terra. Un ‘colpo’ programmato visto che sono entrati in azione quando il giocatore non c’era. Ad accorgersi di movimenti strani all’interno della casa dell’argentino sarebbero stati dei vigilanti che ormai da diverso tempo sono in quella zona.

Immediata la chiamata ai carabinieri. Al momento del loro arrivo, però, i ladri hanno fatto perdere le tracce con tutta la refurtiva. E’ in corso un’indagine per quantificare meglio il bottino e risalire ai responsabili. I punti da chiarire sono ancora diversi e non si escludono collegamenti con gli altri furti che hanno riguardato giocatori bianconeri.

Dybala
Dybala

Dybala prepara il ritorno in campo

Non è stato sicuramente un periodo facile per Dybala. L’ultimo infortunio lo ha costretto a saltare diverse partite e ora il furto che ha sicuramente turbato l’argentino. Nonostante questo Allegri non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore e per questo motivo dovrebbe convocarlo per la sfida contro l’Inter. Un recupero sicuramente importante se si pensa alle diverse partite che sono in programma in questo periodo per il club bianconero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2021 15:05

Effetto Squid Game: aumentano i casi di bullismo, lanciata la petizione per fermare la serie tv

nl pixel