Futuro Donnarumma, dalla Spagna arrivano buone notizie per il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Futuro Donnarumma, dalla Spagna: “Il Real non acquisterà portieri”

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Il futuro di Gigio Donnarumma sembra sempre più a tinte rossonere. Dalla Spagna sono certi che il Real Madrid non interverrà sul mercato per i portieri.

Il futuro di Gigio Donnarumma sembra sempre più a tinte rossonere. Il giorno della decisione del portiere è sempre più vicino ma oggi il quotidiano spagnolo Marca elimina anche l’ultima squadra in grado di soffiare il portiere al Milan. Secondo il quotidiano iberico il Real Madrid non sembra intenzionato ad investire sui portieri: i blancos dovrebbero confermare Keylor Navas e Kiko Casilla e quindi non ci sarà nessun estremo difensore in entrata. Una buona notizia per tutti i tifosi milanisti che sono in attesa della decisione del futuro numero uno della nazionale.

Poli sempre più lontano: ha trovato l’accordo con il Bologna

Mentre il futuro di Gigio Donnarumma sembra al Milan, quello di Andrea Poli no. Gli innesti a centrocampo che sta facendo la nuova società chiudono la porta al centrocampista che sta cercando una nuova squadra per trovare maggiore spazio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che il giocatore avrebbe trovato un accordo di massima con il Bologna che ha offerto un quadriennale. Ora la società rossoblù deve trovare l’intesa con il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2017 17:51

Juventus, grana Dani Alves: il giocatore potrebbe già salutare

nl pixel