Jorge Mendes in arrivo a Milano, nelle prossime ore incontrerà Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jorge Mendes in arrivo a Milano: previsto un incontro con Mirabelli

Mirabelli milan

Mirabelli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. Nelle prossime ore possibile un incontro con Jorge Mendes per parlare di André Silva ed James Rodriguez.

Massimiliano Mirabelli continua a lavorare intensamente per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella in vista della prossima stagione. Dopo aver chiuso per Rodriguez ed in attesa di ufficializzare gli arrivi di Lucas Biglia e Andrea Conti, il direttore sportivo rossonero è al lavoro per cercare anche di fare alcuni innesti nel reparto offensivo. Gli obiettivi sono tanti con il dirigente che sta facendo alcuni sondaggi per sondare la disponibilità dei giocatori.

Incontro nelle prossime ore con Jorge Mendes: si parlerà di James e André Silva

Secondo le indiscrezioni raccolte da repubblica.it nelle prossime ore a Milano è atteso il procuratore portoghese Jorge Mendes che dovrebbe incontrare nuovamente Massimiliano Mirabelli dopo averlo visto a Cardiff. I piatti forte dell’incontro dovrebbero essere due: André Silva e James Rodriguez. L’attaccante del Porto sarebbe l’alternativa principale ad Alvaro Morata – diretto verso la Premier League – sia per il prezzo più abbordabile rispetto agli altri obiettivi ma anche perché Aubameyang sembra ad un passo dal Paris Saint Germain. Trattativa più difficile per il colombiano con il Real Madrid che non sembra intenzionato a farlo partire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2017 18:23

Futuro Donnarumma, dalla Spagna: “Il Real non acquisterà portieri”

nl pixel