Juve attenta alla grana Dani Alves: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, grana Dani Alves: il giocatore potrebbe già salutare

Dani Alves attacca il Barcellona

Dani Alves non vuole arrivare al termine del prossimo campionato. Possibile un colloquio con la società nelle prossime settimane.

In casa Juventus sono giorni molto frenetici. La sconfitta nella finale di Champions League ha fatto intendere alla dirigenza bianconera che la rosa ha bisogno di alcuni tasselli per essere competitiva anche con le big in Europa. Dopo aver sistemato la questione Massimiliano Allegri – il tecnico ha firmato un contratto fino al 2020 – il duo Marotta-Paratici si metterà al lavoro per soddisfare le richieste dell’allenatore e per cercare di conquistare la terza finale in quattro anni.

Grana Dani Alves. Dal Brasile: “Rinnovo o potrebbe salutare il club bianconero”

Non solo acquisti, in casa Juventus potrebbe esserci presto la grana Dani Alves. L’edizione odierna del giornale brasiliano UOL Esporte ha riportato l’indiscrezione che il brasiliano – nonostante sia al centro del progetto di Massimiliano Allegri – potrebbe salutare dopo solo un anno il club bianconero. Secondo il media carioca l’ex Barcellona non vorrebbe arrivare in scadenza (l’attuale contratto scade nel 2018). Nelle prossime settimane ci potrebbe essere un incontro tra l’entourage del giocatore e il club bianconero: se la società non fosse intenzionata ad esercitare l’opzione del rinnovo per un’altra stagione Dani Alves potrebbe decidere di salutare la Juventus con un anno di anticipo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2017 17:35

Mirabelli scatenato, dopo Rodriguez scatta l’ora di Andrea Conti

nl pixel