Futuro Milan, Fassone e Merrill Lynch al lavoro: si cercano altri finanziatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Futuro Milan, Fassone e Merrill Lynch al lavoro: si cercano altri finanziatori

Il futuro del Milan continua ad essere avvolto nel mistero. Fassone e la banca americana Merrill Lynch sono al lavoro per cercare dei nuovi finanziatori.

MILANO – Mentre in campo Gattuso è al lavoro per riportare il Milan dove merita, dall’altra parte a breve ci potrebbero essere novità dal punto di vista societario. Secondo quanto riporta Sky Sport, la banca d’investimento americana Merrill Lynch è al lavoro, insieme a Marco Fassone, per cercare nuovi finanziatori in grado di rivelare il debito per permettere ai rossoneri di finire nelle mani del Fondo Elliott.

Futuro Milan, nelle prossime settimane si attendono novità

La banca americana Merrill Lynch è a stretto contatto per Marco Fassone. Le parti stanno cercando di individuare alcune società e non un solo individuo, in grado di risanare il debito con il Fondo Elliott. La dirigenza rossonera spera di risanare il tutto entro Pasqua anche se non sarà un compito davvero facile. L’amministratore delegato nei prossimi giorni cercherà di trovare la società giusta per cercare di avere un futuro più sereno. L’intenzione è quella di arrivare alla sessione invernale di calciomercato con un’idea economica chiara anche se non sarà per nulla semplice. Si attendono novità a breve, intanto la società è al lavoro per il futuro del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2018 17:10

Tutti pazzi per Cutrone, Massimo Ferrero. “L’ho chiesto al Milan ma…”

nl pixel