Contratto Milan-Puma, le cifre dell'accordo e la nuova maglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, i dettagli dell’accordo con la Puma

Milan Puma

Le prime indicazioni sulla nuova maglia del Milan firmata Puma. Dovrebbe tornare la storica immagine del Diavolo.

Milan-Puma, la nuova era ha inizio -Partirà dal 2018 la nuova avventura del Milan griffato Puma, una nuova svolta nella recente storia rossonera. Il Diavolo abbandona le tre strisce divenute ormai caratteristiche e abbraccia un nuovo sponsor tecnico in grande ascesa negli ultimi anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le domande che rimbalzano dalla pubblicazione del comunicato ufficiale sono due: quali sono le cifre dell’accordo e come sarà la prossima maglia del Milan.

Le cifre nascoste

I comunicati ufficiali diramati dalle due due parti non hanno fatto ovviamente menzione delle cifre. Milan e Puma mantengono il riservo ma Marco Fassone ha voluto smentire le voci secondo cui il nuovo accordo porterebbe nelle casse di via Aldo Rossi un incasso nettamente inferiore rispetto a quello garantito dall’Adidas.

In realtà secondo le stime proposte da Calcio e Finanza il rapporto con il nuovo sponsor tecnico dovrebbe rappresentare un bel passo in avanti per il club. Nonostante la cifra di partenza dovrebbe essere inferiore rispetto a quella garantita dall’Adidas, una serie di bonus legati al rendimento della squadra e alle vendite dovrebbero superare di gran lunga gli introiti versati ai rossoneri dal brand a tre strisce.

La nuova maglia

Quelle legate alle nuova maglia del Milan con la Puma sono ovviamente ancora ipotesi. C’è chi parla di una divisa senza le bande verticali rossonere, scenario realisticamente difficile, mentre c’è chi parla del ritorno del Diavolo sulla casacca. Proprio a partire da questa ipotesi, più concreta decisamente, EZdesign ha provato a ipotizzare quelle che potrebbero essere le prossime divise:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2018 14:01

Il numero 9 che ha stregato Mirabelli

nl pixel