Tutti pazzi per Cutrone, Massimo Ferrero. "L'ho chiesto al Milan ma..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tutti pazzi per Cutrone, Massimo Ferrero. “L’ho chiesto al Milan ma…”

PATRICK CUTRONE

“Per i rossoneri è incedibile”. Il patron della Samp ci ha provato, ma i vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di lasciar partire Cutrone.

È definitivamente esplosa la Cutrone mania. Tutti pazzi per Patrick, ex talento della Primavera rossonera oggi punto di forza del Milan di Rino Gattuso. Il club rossonero si tiene ben stretto il suo gioiellino, nonostante le richieste (tante) pervenute in questi mesi. Perché il centravanti milanista fa gola un po’ tutti.

Serie A, 25esima giornata: Milan-Sampdoria domenica 18 febbraio alle ore 20.45

Tra le squadre interessate a Cutrone c’è la Sampdoria di Massimo Ferrero. Il presidente blucerchiato, presente negli studi di Tiki Taka, ha parlato del giovane rossonero e del tentativo effettuato in estate: “È un ragazzo di grande prospettiva – ha dichiarato – regalerà molte soddisfazioni. Ho provato a chiederlo al Milan ma non lo cedevano. L’ho cercato prima che facesse tutti questi gol. Nel vivaio milanista ci sono altri due-tre ragazzi bravi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niente da fare, dunque: il Milan ha prontamente rispedito al mittente l’offerta di Ferrero, così come le altre proposte pervenute in via Aldo Rossi. I vertici rossoneri non hanno alcuna intenzione di privarsi di Cutrone, che rappresenta il presente ma soprattutto il futuro di questa squadra. I tifosi sono pazzi di lui, così come i compagni e il mister: Patrick è un patrimonio di questo club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2018 16:45

Verso Ludogorets-Milan, la designazione arbitrale: gara affidata a Milorad Mazic

nl pixel