Galliani: “Donnarumma? Ha un contratto fino al 2018. Ovviamente lo teniamo

Queste le dichiarazioni di Adriano Galliani ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Cagliari: “Deulofeu? Il Milan, la sua volontà, l’ha dimostrata. Toccherà all’Everton decidere. Noi sul mercato stiamo cercando un attaccante esterno, niente centrocampisti, difensori, portieri o prime punte. Il Condor è andato in pensione. Prima erano tempi diversi e situazioni diverse. In uscita ci potrebbero essere Vangioni e Ely, oltre allo scambio di portieri. Non giochiamo le coppe europee, quindi se siamo in 25-26 va bene. Davanti alla difesa abbiamo Locatelli e abbiamo fiducia in Bertolacci e poi recupereremo Montolivo tra due mesi circa. Donnarumma? Ha un contratto fino al 2018. Ovviamente lo teniamo“.

Keita: “È un grande esterno, ma ripeto: il mercato di gennaio del Milan deve terminare a saldo zero. Ho chiesto al mio amico Lotito di regalarmelo, non vi dico come mi ha risposto…”

Supercoppa: “Con Montella in panchina, abbiamo battuto due volte di fila la Juventus, credo che nessuno abbia ottenuto questi risultati. Dobbiamo cercare di non perdere punti con le medio-piccole e poi ci sono gli scontri diretti, saranno loro a determinare i piazzamenti in Europa“.

milan

ultimo aggiornamento: 08-01-2017


Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Montella si affida a Bacca, a centrocampo confermato Pasalic

Serie A, Milan-Cagliari 1-0 – Si sblocca Carlos Bacca, i rossoneri aprono il 2017 con i tre punti