Morta Galyn Görg, ballerina di 'Fantastico' e del Sandra e Raimondo Show
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morta Galyn Görg, ballerina di ‘Fantastico’ e del Sandra e Raimondo Show

Morta a 56 anni Galyn Görg, attrice e ballerina nota in Italia per aver preso parte a Fantastico 6 e al Sandra e Raimondo Show.

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta l’attrice e ballerina Galyn Görg. La donna era venuta alla ribalta in Italia per la partecipazione a Fantastico 6 condotto da Pippo Baudo. Inoltre aveva preso parte al Sandra e Raimondo Show.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta a 56 anni Galyn Görg

L’attrice e ballerina è morta a cinquantasei anni nel giorno del suo compleanno. Non sono note al momento le cause del decesso. La notizia della morte è stata riportata da Steve La Chance, che con poche parole affidate ai social ha annunciato la scomparsa di Galyn, volto noto della televisione italiana.

Di seguito il post condiviso da LaChance sulla propria pagina Facebook.

L’ultimo saluto di Lorella Cuccarini

Anche Lorella Cuccarini ha voluto dedicare un pensiero alla Görg. Le due avevano lavorato insieme a Fantastico ed erano unite da un forte legame.

Non ci posso ancora credere… voglio ricordarti così: tra una sala prove e l’altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta… ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2020 15:13

Incidente tra Andria e Barletta, furgone investe tre giovani sulla bicicletta elettrica. Morti

nl pixel