Incidente Andria Barletta, morti tre giovani investiti da un furgone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente tra Andria e Barletta, furgone investe tre giovani sulla bicicletta elettrica. Morti

Incidente bici auto

Incidente sulla statale 170 che collega Andria e Barletta. Furgone investe ragazzi su una bicicletta elettrica. Morti tre giovani.

Tragico incidente sulla strada statale 170 che collega Barletta e Andria. Un furgone, alle prime luci del 15 luglio, ha travolto e ucciso tre giovani che si trovavano sulla strada viaggiando a bordo di una bicicletta assistita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale Andria Barletta, morti tre giovani

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, il furgone viaggiava sulla statale 170 tra Barletta e Andria quando ha travolto tre giovani che viaggiavano su una bicicletta a pedalata assistita. I giovani, stando alle prime informazioni raccolte, viaggiavano nello stesso senso di marcia del furgone.

Incidente carabinieri
Incidente carabinieri

I soccorsi. Due giovani morti sul posto, uno in ospedale

Secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera, due giovani sono morti sul colpo. Il terzo invece è deceduto in ospedale, dove era stato trasportato in gravissime condizioni.

Le tre vittime, giovanissime, avevano 17, 18 e 19 anni. Stando alle primissime informazioni sulla vicenda, sembra che i tre giovani tornassero a casa da una festa, mentre le persone a bordo del furgone si stavano recando a lavoro.

Ambulanza
Ambulanza

Si indaga sulle cause e la dinamica dell’incidente

Sul caso indaga la Procura di Trani. Gli inquirenti dovranno chiarire la dinamica esatta dell’incidente.

Sul posto sono stati fatti i rilievi del caso per provare a ricostruire la velocità di marcia e la posizione dei mezzi. Si dovrà inoltre capire se il conducente del furgone abbia notato la presenza del mezzo o meno, o se il conducente della bicicletta possa aver cambiato direzione sorprendendo l’autista del furgone, che comunque dopo il drammatico incidente si sarebbe fermato a prestare soccorso ai tre giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Vaccino coronavirus, Moderna inizia fase test finale dal 27 luglio

nl pixel