Gardaland annuncia l'apertura del primo Legoland Waterpark
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gardaland annuncia l’apertura del primo Legoland Waterpark

Legoland Waterpark Gardaland

Altro ‘colpo’ di Gardaland che annuncia l’apertura (nel 2020) del primo Legoland Waterpark in Europa.

Gardaland presenta il primo Legoland Waterpark d’Europa. L’apertura del parco acquatico è prevista per l’estate del 2020, quando anche l’Italia avrà il suo primo parco acquatico a tema sul mondo dei mattoncini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gardaland annuncia l’apertura del Legoland Waterpark d’Europa

L’attrazione è presente al momento in centoquaranta paesi del mondo, e dal 2020 l’Italia andrà ad aggiungersi alla prestigiosa e riservata lista garantendo a Gardaland un notevole incremento degli utili grazie all’apertura dell’area dedicata all’interno del parco.

Legoland Waterpark Gardaland
Fonte foto: https://www.facebook.com/gardaland

Il primo parco acquatico della Lego in Europa

Basti pensare che il parco acquatico firmato Lego è particolarmente diffuso negli Stati Uniti, rendendo proibitivo il desiderio di migliaia di italiani (tra grani e piccini) che adesso potranno organizzare un viaggio decisamente più breve e meno dispendioso per godersi una giornata in uno dei waterpark più apprezzati.

Ma a sorridere non sono solo gli italiani. Quello che sarà aperto a Gardaland è infatti il primo (e al momento unico) Legoland Waterpark in Europa. Lo scopo dichiarato è quello di riportare il grande parco-attrazioni ai vertici del panorama europeo per poi tentare la grande scalata a livello mondiale. Mattoncino dopo mattoncino…

Di seguito il post su Facebook con cui Gardaland ha annunciato l’apertura del parco acquatico

Nel 2020 a Gardaland ci sarà il primo LEGOLAND Water Park d'Europa!Sei già pronto per tuffarti, scivolare e costruire il tuo divertimento?

Pubblicato da Gardaland su Lunedì 8 luglio 2019

L’acquisizione della Merlin da parte della Lego

La notizia è stata ufficializzata a pochi giorni dalla grande operazione che ha portato all’acquisto da parte di Lego della Merlin Entertainments, che oltre a Gardaland vanta anche il famosissimo Museo delle Cere Tussaud.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Lampedusa, due sbarchi fantasma in poche ore

nl pixel