Secondo le indiscrezioni, i rossoneri sarebbero disposti a spendere 100 milioni di euro per il cartellino di Gareth Bale.

Mercato Milan, Gareth Bale nel mirino. La clamorosa bomba arriva direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal noto portale “Don Balon”, il club rossonero sarebbe sulle tracce dell’esterno del Real Madrid, il quale potrebbe lasciare la Spagna al termine della stagione.

Stando all’indiscrezione, la società milanista sarebbe pronta a mettere sul piatto qualcosa come 100 milioni di euro per strappare il gallese ai Blancos. Non solo: l’ex Tottenham – che ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con gli spagnoli – avrebbe già dato il suo benestare a un eventuale trasferimento in Italia.

Insomma, ci sarebbero tutti i presupposti per chiudere l’operazione. Fanta-mercato? In Spagna dicono di no. Leonardo e Maldini sono a caccia di un rinforzo per il tridente e avrebbero messo gli occhi sul classe ’89, giocatore che – a quanto pare – il Real sarebbe disposto a sacrificare (ma non a svendere) in estate.

Gareth Bale
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Bale

Mercato Milan, Gareth Bale obiettivo per l’attacco

La qualificazione alla prossima Champions League potrebbe dare una mano i rossoneri. Per arrivare a Gareth Bale, infatti – tra ingaggio e costo del cartellino – bisognerebbe investire parecchi soldi. Spesa che i vertici di via Aldo Rossi potrebbero sostenere solo in caso di partecipazione alla principale competizione europea per club.

Il Milan ci sta pensando, così come il calciatore, che dopo aver giocato in Premier League e nella Liga vedrebbe di buon occhio una esperienza in Serie A. Si tratterebbe – manco a dirlo – di un colpo sensazione. Chissà, magari potrebbe essere il regalo di Elliott ai tifosi milanisti per un ritorno in grande stile nell’Europa che conta. È ancora presto per sbilanciarsi, ma le voci cominciano a inseguirsi.

Ecco un video con alcune giocate di Gareth Bale:

https://www.youtube.com/watch?v=petiox5kVkQ

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Gareth Bale mercato milan Real Madrid

ultimo aggiornamento: 18-02-2019


Calhanoglu, una rete che mancava da tempo: è finita la crisi per il turco?

Inter, il gruppo LionRock Capital entra ufficialmente nel Consiglio di Amministrazione