Josip Ilicic, Milan interessato al fantasista nerazzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Ilicic sul taccuino di Leonardo

Ci sarebbe anche Josip Ilicic tra i nomi per la prossima stagione. Lo sloveno non è l’unico giocatore dell’Atalanta nel mirino dei rossoneri.

Mercato Milan, Josip Ilicic potrebbe far comodo ai rossoneri. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, lo sloveno di proprietà dell’Atalanta potrebbe rientrare tra gli obiettivi della società milanista per la prossima estate.

Leonardo e Maldini sono alla ricerca di un rinforzo per il tridente offensivo, anche in vista di una possibile cessione di Samu Castillejo (occhio anche a Suso, seguito dalle big inglesi). L’ex Palermo e Fiorentina conosce bene il nostro campionato e potrebbe dare subito un contributo importante alla causa. La qualità non gli manca, così come la voglia di scommettersi in un top club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il fantasista classe ’88 potrebbe lasciare Bergamo a cifre contenute. Il suo contratto (valido fino al 30 giugno 2020) con i nerazzurri non rappresenterebbe un grosso ostacolo. Anche perché i rapporti tra Milan e Atalanta sono ottimi.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Josip Ilicic tra i nomi per l’attacco

Josip Ilicic ma non solo. Sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, Leonardo e Maldini starebbero osservando con interesse anche Timothy Castagne, esterno classe ’95 di origine belga. Un calciatore duttile, in grado di agire su entrambi i binari. I rossoneri sono coperti a destra con Calabria e Conti, ma sulla corsia mancina non hanno molte alternative, in quanto Diego Laxalt non ha convinto mentre Ivan Strinic non ha ancora fatto il suo esordio stagionale.

Ai vertici di via Aldo Rossi piacciono anche i centrocampisti Remo Freuler e Marten De Roon. Considerate le partenze di José Mauri, Bertolacci e Montolivo, non è da escludere che Leonardo e Maldini possano bussare alla porta della Dea per chiedere informazioni sui due giocatori.

Ecco un video con alcune giocate di Josip Ilicic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 16:41

Inter, il gruppo LionRock Capital entra ufficialmente nel Consiglio di Amministrazione

nl pixel