Gaston Pereiro, Milan interessato al trequartista uruguaiano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ritorno di fiamma per Gaston Pereiro

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Il giocatore era già stato accostato ai rossoneri in passato. Per il PSV vale 20 milioni di euro: l’agente ha già incontrato Maldini a Casa Milan.

Mercato Milan, Gaston Pereiro tra gli obiettivi per il reparto offensivo. Si tratta di un ritorno di fiamma: il club rossonero, infatti, aveva già pensato al giovane trequartista, punto di forza del PSV Eindhoven e della Nazionale uruguaiana. Stando all’indiscrezione riferita da Sky Sport, i vertici di via Aldo Rossi hanno incontrato in sede il procuratore del giocatore, Paco Casal.

In questi giorni a Casa Milan c’è stato un viavai di agenti e rappresentanti di calciatori. Tra questi, stando all’indiscrezione, anche il manager del classe ’95, il quale, dopo quattro stagioni da protagonista in Olanda con la maglia del PSV, starebbe pensando di cambiare squadra. La Serie A, ovviamente, sarebbe una destinazione più che gradita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La società di Eindhoven ha già fissato il pezzo del cartellino: 20 milioni di euro, cifra alla portata del Milan, che deve sempre fare i conti con i paletti imposti dalla Uefa. L’ex Nacional ha un contratto fino al 30 giugno 2020, ma questo non rappresenta certo un problema.

Andrej Kramaric
Fonte foto: https://www.facebook.com/kramaric.andrej/

Mercato Milan, Gaston Pereiro obiettivo per l’attacco

Trequartista di professione, ma in grado di agire con altrettante efficacia anche sugli esterni, Gaston Pereiro, nonostante la sua notevole altezza, è dotato di un’ottima tecnica individuale. Veloce e abile nel dribbling, ama convergere da destra verso sinistra per andare alla conclusione con il piede mancino.

Un profilo che potrebbe incastrarsi alla perfezione nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo. Ovviamente, l’uruguaiano non è l’unico obiettivo per l’attacco. A Boban piace anche Kramaric, il quale potrebbe lasciare l’Hoffenheim nel corso di questa sessione di calciomercato. Il croato potrebbe essere una buona spalla per Piatek.

Ecco un video con alcune giocate di Gaston Pereiro:

https://www.youtube.com/watch?v=A_NglGqbYbU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 18:32

Mercato Milan: Conti, ieri incontro tra Maldini e l’agente. Le richieste sono tante, ma…

nl pixel